bertini_sito

Mi chiamo Giulia Bertini ed ho 33 anni. Da cinque anni sono consigliere comunale per la Lista Cassano Etica e Ecologista. Ho iniziato ad affacciarmi nella politica cassanese ormai 10 anni fa quando mi sono candidata, sempre in supporto di Roberto Maviglia, con la lista dei Verdi dei quali ho sempre condiviso l’attenzione alle tematiche ambientali tema a me molto caro.

Ho una laurea in Scienze Umane dell’Ambiente, del Territorio e del Paesaggio e, nel 2014, dopo aver iniziato a lavorare nell’ambito dei Servizi alla Persona, ho acquisito la laurea magistrale in Programmazione e Gestione dei Servizi Sociali. Attualmente lavoro a Milano e mi occupo di Formazione all’interno di un’azienda che gestisce Residenze per anziani e cliniche. Mi interessa molto l’ambito delle Risorse Umane e l’analisi delle organizzazioni in generale.

Amo la musica e la danza che ho praticato fin da piccola nei suoi diversi generi.

Abito a Cassano dalla nascita ma, lavorando a Milano, riesco a godermi soltanto nel weekend la “vita da paese” e, in queste occasioni, quando giro per Cassano in bicicletta, è ancora più evidente ai miei occhi la bellezza della nostra cittadina, di quanto sia cambiata in meglio in questi anni e di quante potenzialità abbia ancora racchiuse in sè.

Ho accettato di candidarmi nuovamente con la lista a supporto di Roberto Maviglia perchè reputo sia importante dare continuità a ciò che è stato fatto e soprattutto affidare il nostro territorio a chi lo ha veramente a cuore e si prefigura come obiettivo quello di renderlo un luogo migliore e migliorabile a favore di tutta la comunità diversamente da chi ha come priorità il solo interesse personale.