Una Lista Verde per una Città sempre più vivibile

Raccogliere attorno a un progetto sulla nostra città persone capaci e con il desiderio di impegnarsi personalmente. In questa semplice frase è contenuto lo scopo di “Cassano etica ecologista”. Siamo  persone che rappresentano un po’ tutti quelli che sono, per età, per professione, per idee politiche e per passione, i cittadini di Cassano. Persone desiderose di impegnarsi con entusiasmo e voglia di costruire, perché siamo convinti della necessità di poter lavorare meglio e di più.

Come?

Partendo da alcuni principi fondamentali, principi che saranno la base della nostra azione amministrativa e politica, qualora voi cassanesi deciderete di darci il vostro voto.

Tutela e promozione del patrimonio ambientale e storico-artistico, promozione e sviluppo della cultura, diritti doveri e solidarietà, trasparenza moralità e legalità, efficienza concretezza e buon senso, sono i fondamenti che potete trovare nella nostra Carta dei Valori, un impegno sottoscritto da tutti noi partecipanti alla lista civica. Noi abbiamo l’intenzione di continuare governare e di continuare a farlo al meglio delle nostre possibilità, non vogliamo essere degli amministratori isolati nel loro palazzo: vogliamo continuare aconfrontarci con la città per poter fornire servizi sempre più adeguati, progetti attenti alle esigenze e ai bisogni della città, perché la gestione della cosa pubblica possa essere sempre controllata e non porti allo sperpero di risorse.

Per realizzare tutto questo abbiamo sostenuto Roberto Maviglia in questi 10 anni. Un sindaco che ha dimostrato capacità, pragmatismo e voglia d’impegnarsi. Un politico etico ed ecologista proprio come il nostro motto.

Ora ci siamo schierati a sostegno di Vittorio Caglio come candidato Sindaco per dare continuità al nostro impegno e per indirizzare ancora Cassano d’Adda verso il futuro che la nostra Città ed i suoi cittadini meritano.

DIREZIONE FUTURO, L’IMPEGNO CONTINUA